In questo modo, entrambe le terapie possono essere usate insieme in modo sicuro per combattere sia l'acne che lo scolorimento, prevenendo e correggendo al tempo stesso le preoccupazioni anti-età. La luce blu di SAPPHIRE uccide l'acne causando batteri mentre la luce rossa di PERFECTIO riduce al minimo i pori e le ghiandole sabacee che causano l'eccesso di produzione di petrolio. Insieme, formano una combinazione completa di cura della pelle per combattere l'acne, ridurre al minimo i pori e prevenire l'anti-invecchiamento.

Il trattamento dell'acne può essere complicato, così molte persone con problemi di acne si rivolgono a terapia di luce LED senza prescrizione per il trattamento della pelle. Attraverso una combinazione di terapia di luce blu e la terapia di luce rossa, questo protocollo è la più sofisticata tecnologia di ringiovanimento sul mercato oggi per trattare le condizioni della pelle dell'acne. Meglio di tutti, è naturale, senza dolore e conveniente.

La terapia della luce a LED è un trattamento di ringiovanimento della pelle utilizzando non invasiva, terapia di luce rossa non ablativa, terapia della luce blu e trattamento della luce infrarossa per la cura della pelle anti invecchiamento, rughe facciali, trattamento dell'acne, miglioramenti del corpo e altro ancora. Il LED è un'alternativa più sicura, più efficace e conveniente al trattamento laser.

Il trattamento con luce infrarossa (invariabile) viene utilizzato in combinazione con la terapia con luce rossa e la terapia con luce blu per una vasta gamma di scopi di ringiovanimento della pelle, tra cui il ringiovanimento del viso, trattamenti per le rughe facciali, trattamenti per l'acne, trattamenti per le cicatrici da acne.

Il ringiovanimento cutaneo spesso sembra fuori portata perché tante "soluzioni" sono inefficaci. Ecco perché molte persone si rivolgono alla terapia della luce a LED, il sistema di ringiovanitore della pelle più efficace e non invasivo sul mercato oggi. Da trattamenti anti invecchiamento e trattamenti di cicatrici da acne, una combinazione di rosso, infrarossi e blu la terapia della luce è la soluzione per una pelle più chiara e più giovane.

Studio clinico

Lo studio clinico indipendente è stato condotto dalla Princeton Research Division a Princeton, nel New Jersey.

La sperimentazione clinica è stata effettuata con 35 soggetti vivi per il periodo di 24 settimane (6 mesi).

I risultati di questo studio hanno indicato che l'utilizzo del dispositivo, come indicato nel nostro manuale, mostra una riduzione del totale medio per gli Open Comedone con l'83,52%.

Riduzione della media totale dei comedoni chiusi con 96,14%. Il numero medio di papule totali è diminuito del 72,96%.

Infine, la conta media totale delle pustule è diminuita del 90,06%. Tutto ciò alla settimana 24 rispetto ai totali di riferimento.