ZERO GRAVITY è stata fondata con un principio in mente: sviluppare e fornire prodotti per il viso anti-età sicuri ed efficaci ai consumatori di tutto il mondo. Zero Gravity è orgogliosa di essere un leader prolifico nel mercato dei dispositivi estetici.

ZERO GRAVITY si impegna a produrre un sistema efficace di terapia della luce a LED (diodi ad emissione di luce) per il ringiovanimento della pelle del viso nell'industria. Sostenuta dalla scienza medica, ma modificata in modo specifico per consentire trattamenti esclusivamente estetici, la sofisticata scienza che sta dietro alla terapia con luce a infrarossi è supportata da molti dermatologi e chirurghi plastici leader nel mondo.

Perfectio e' un dispositivo medico FDA di Classe II.

A proposito di LED Anti-Aging viso ringiovanimento

Il corpo umano, pur non essendo in grado di eseguire la fotosintesi, è in grado di utilizzare raggi luminosi per vari scopi (metabolismo della vitamina D, per esempio), e la terapia infrarossa utilizza lunghe onde di luce, che sono in grado di penetrare abbastanza profondamente. La terapia della luce a LED utilizza una combinazione di luce rossa e luce infrarossa per promuovere la salute della pelle, poiché la luce a diodi emettitori di luce (LED) emette luce a lunghezze d'onda rosse e infrarosse. A differenza della terapia con la luce laser, le luci a LED producono più luce nel tempo, anche se usano meno energia.

Un tempo, il trattamento del viso a LED rossi veniva offerto esclusivamente attraverso studi medici e centri termali di alto livello. ZERO GRAVITY è lieta di offrirvi la terapia di ringiovanimento della pelle a luce rossa. La tecnologia LED per il viso fornisce delicatamente dosaggi di energia alla pelle per riprodurre il collagene nel derma e contemporaneamente cancella i segni dell'invecchiamento nell'epidermide (strato superiore della pelle).

 Si basa sulla scienza della stimolazione della produzione di collagene, riempiendo e cancellando naturalmente le linee sottili e le rughe. ZERO GRAVITA' produrrà risultati sorprendenti.

La terapia con la luce rossa è un trattamento non invasivo e delicato che lascia i tessuti circostanti non danneggiati. La terapia della luce segnala al corpo di convertire naturalmente l'energia della luce in energia cellulare senza causare disagio o danneggiare gli strati della pelle. Questo approccio al rinnovamento cutaneo si basa su una luce coerente ad alta potenza per creare energia termica. Lunghezze d'onda rosse e invisibili, lunghezze d'onda infrarosse aumentano l'attività cellulare a livello dermico prendendo di mira l'emoglobina sottostante. Con l'età, l'attività cellulare e l'energia cade, e con la consegna di lunghezze d'onda corrette di luce a LED, le cellule dermiche ricevono cure rigeneranti.

L'attività termica (calore) generata dalle sonde aumenta la circolazione sanguigna e i fattori di crescita cellulare nelle aree trattate. La luce rossa e infrarossa stimola la produzione di collagene per promuovere la crescita naturale delle cellule della pelle e ridurre le rughe. Questi effetti cellulari e metabolici favorevoli possono anche lasciare la pelle più morbida, liscia, fresca e sana. La luce LED e la luce infrarossa sono note per promuovere la produzione di cellule e collagene, ridurre i livelli di melanina (ormone) nella pelle e migliorare l'aspetto delle macchie dell'età e delle macchie scure.

La terapia a luce rossa è sicura per la pelle; non ci sono tempi morti o tempi di recupero e sta diventando rapidamente riconosciuta dall'industria della cura della pelle come uno dei modi più efficaci e delicati per aiutare a ringiovanire e riparare la pelle.


Nella ricerca fatta dalla NASA, è stato trovato che il LED può aiutare nella guarigione delle ferite umane, ustioni e ulcere della pelle diabetica.

Clicca qui per leggere l'articolo completo